"'"Giovedì 18 Dicembre ore 22.30 tutti in chat per disquisire sul 1982' parlerà da se...

lunedì 2 febbraio 2009

1973'

Tanto Cinema amici...e tanta buona musica ci accompagneranno nel viaggio a ritroso verso il 1973'...vi aspettiamo!!!

11 commenti:

Anonimo ha detto...

cari TRIO
vi ho ascoltato per un bel po'
il programma è buono ...mi piace io lo arricchirei con un ospite in studio,oppure una telefonata per animare un po la trasmissione
ciao

whisky ha detto...

che dire...non ci sono parole per quanto è successo ieri! Ho riscoperto radiopozzallo1 grazie a voi, mi avete tenuto compagnia ogni giovedì da roma, mi avete fatto sentire a casa nei momenti più difficili di lontananza, mi avete fatto ridere nei momenti di più tensione,.... mi avete dato così la cosa più vera e preziosa che si possa donare, il sorriso...e non vedo come possa essere possibile che un programma come il vostro debba essere interrotto.
avete tutta la mia solidarietà e mi permetto di parlare anche a nome di mio padre.
con affetto sincero
daniela modica

Anonimo ha detto...

Non chiudete il programma...non arrendetevi alla mediocrità!!!
baci....C6

Anonimo ha detto...

Salve a tutti,
sono a dir poco amareggiata per quanto successo ieri sera. Non mi aspettavo si potesse arrivare a questi livelli..spero tanto che tornerete a farci sorridere e divertire (era diventato lo sfogo della settimana)..
un abbraccio a tutti e in bocca al lupo!

Anonimo ha detto...

Cari ragazzi,
vorrei poter esprimere sul vostro blog il mio dispiacere per quanto è successo ieri sera.
Sicuramente voi non avete avuto modo (per vostra fortuna) di leggere ciò che è stato scritto in chat dalla vostra DIRETTRICE ARTISTICA.Vi assicuro che per noi "chatteros" quei toni di presunzione e arroganza sono stati parecchio fastidiosi.
Personalmente non sapevo che la radio fosse di proprietà della suddetta direttrice che, credo, sia l'unica a prendere decisioni, visto che di sua spontanea volontà,senza consultare gli altri membri(qualora ce ne fossero) ha deciso di non fare andare più in onda il vostro programma e ha intimato ad una chatteros che a causa del suo comportamento avrebbe espulso uno(il più bello!!!) di voi.
Come si suol dire...i panni sporchi si lavano in casa...se la Direttrice ha qualcosa da comunicarvi CHE LO FACCIA IN GIUSTA SEDE e non in chat. Noi eravamo lì, come ogni giovedì, per divertirci, entusiasmarci ed emozionarci.
Spero di continuare a farlo. Ad ogni modo vi voglio dire che sin dal primo giorno siete stati fantastici, unici e come sempre...grandi!
Un forte abbraccio.
Cassandra.

Anonimo ha detto...

RAGAZZI nonostaste tutto ciò ieri sera mi sono divertito (COME TUTTE LE ALTRE SERE) nn molate vi vogliamo tutti....questa trasmissione deve continuare e che la direttrice vada a fan... ,Ma poi dico io si fanno queste cose.... questo ci fa capire che siamo tutti schiavi della vita e nn riusciamo a divertirci la pubblicità vada a farsi fottere .... nn c'è cosa più divertente di ascoltare la risata coinvolgente di Ennio, gli interventi di Natale e di Hermes....e poi la cosa più bella quando ci ritroviamo tutti i chatteros.
Continuate così nn mollate il prossimo giovedì dobbiamo ritrovarci alle 22:30 su radiopozzallo1....
Un ciao a tutti a PIT

HeRmEs ha detto...

Eliminate dai vostri vocabolari la parola "chatteros"...non vorrei che qualche membro della radio se la prenda...dato che è un loro vocabolo...con diritti d'autore "al seguito"!!!

Cmq ringrazio tutti coloro che ci hanno seguito e che ci hanno "stimolato" a continuare settimana dopo settimana...senza il vostro supporto e "apporto" non saremmo qui ancora a parlarne!

Cmq...vediamo che succede...sarete come sempre aggiornati!

Saluti
HeRmEs

Anonimo ha detto...

cari amici di correva l'anno
volevo precisara alcune cose:
RADIO POZZALLO1 è una radio COMMERCIALE e vive SOLO ED ESCLUSIVAMENTE di pubblicita'
ci sono diverse forme di pubblicità diffuse dalla nostra emittente tra cui anche la lettura durante le trasmissioni di messaggi promozionali ...ogni speaker ha l'obbligo di seguire le indicazioni dei responsabili della emittente riguardo la pubblicita'
credo sia necessario un chiarimento tra i conduttori del programma ed i responsabili di RP1 a proposito dell'episodio avvenuto ieri notte in chat.
A SCANSO DI EQUIVOCI
cordialmente Luciano Susino

Anonimo ha detto...

Mah...cmq sia, nel momento in cui si interviene con discorsi assurdi,in una chat,annunciando di chiudere il programma nel bel mezzo del programma...il mio pensiero porterebbe a screditare un direttore artistico cn queste caratteristiche e non dei ragazzi che sanno tenere compagnia...solo perchè nn hanno letto dei messag pubblicitari...sempre se è questo il motivo ;)
Isolde

Anonimo ha detto...

ci dite se giovedi ci sarà correva l'anno ....grazie

correvalanno ha detto...

NON LO SAPPIAMO NEMMENO NOI ANCORA...ASPETTATE NUOVE DAL BLOG O TRAMITE FACEBOOK...POTREMMO SPUNTARE ANCHE ALL'ULTIMO MOMENTO...