Un anno da ricordare...cade un muro...anzi "IL MURO"....quando arriverà il momento di costruire ponti?
3 commenti:
Anonimo
ha detto...
"Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassù. Non vi ho convinti? Venite a veder voi stessi. Coraggio! È proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva." E' una celebre frase che Robin Williams, nelle vesti di un giovane insegnante di letteratura inglese, disse ai suoi alunni nel film "L'attimo fuggente" anno 1989!! A stasera bidduni.
RAGAZZI COMPLIMENTI PER LA PUNTATA DI IERI SERA VERAMENTE INTENSA E PROFONDA.SOPRATTUTTO QUELLA DEL FILM CARPE DIEM. A PROPOSITO MI DICO BELLE PAROLE QUELLE SCRITTE SU SPERIAMO CHE SONO SCRITTE PERCHE CI CREDI E NON PER FARE BELLA FIGURA :) SALUTI DA MONFALCONE ROSARIO
3 commenti:
"Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassù. Non vi ho convinti? Venite a veder voi stessi. Coraggio! È proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva."
E' una celebre frase che Robin Williams, nelle vesti di un giovane insegnante di letteratura inglese, disse ai suoi alunni nel film "L'attimo fuggente" anno 1989!!
A stasera bidduni.
Un bacio
Cassandra
tanto per scoprire prima le carte, eh!
RAGAZZI COMPLIMENTI PER LA PUNTATA DI IERI SERA VERAMENTE INTENSA E PROFONDA.SOPRATTUTTO QUELLA DEL FILM CARPE DIEM.
A PROPOSITO MI DICO BELLE PAROLE QUELLE SCRITTE SU SPERIAMO CHE SONO SCRITTE PERCHE CI CREDI E NON PER FARE BELLA FIGURA :)
SALUTI DA MONFALCONE ROSARIO
Posta un commento