Ragazzi sono fabio!questa settimana non potrò esserci ma vi faccio un grande in bocca al lupo.tanto cmq vada sarà un successo....come sempre! un saluto al mio amichetto "direttore del blog"!hehe
Salve ragazzi, vorrei suggerirvi due aforismi che, se vi va, potete utilizzare per stasera o per altre puntate. 1." E' inutile compiere lunghi viaggi,andare lontano a vedere le grandi città del mondo, se non ci accorgiamo del filo d'erba bagnato di rugiada che cresce davanti alla porta di casa" 2."Fare le cose utili,dire le cose coraggiose,contemplare le cose belle:ecco quanto basta per la vita di un uomo". Entrambe sono tratte da un libro di Romano Battaglia "Notte Infinita". A stasera.Un bacio.
Si effettivamente il '68 ha parlato proprio da se.....a parte leggere non siete riusciti a trasmettere nulla di emozionante riguardo a quest'anno importantissimo. Fatta eccezione per chi stava male fisicamente..il resto a mio avviso poteva impegnarsi di più. Scusate ma come altre volte ho espresso l'entusiasmo per la vostra puntata così adesso voglio esprimere una critica che spero sia costruttiva. Alla prossima...forse.
14 commenti:
Mamma mia non vedo l'ora!
Il mitico '68
...da rizzare il pelo
gionlennon e iocoono
un anno importante
il mondo cambia
mi raccomando Ragazzi "TRATTATELO BENE"
BUON LAVORO Luciano
il mondo hippy si fa avanti!!!
NUOVO SITO RADIO POZZALLO 1
www.radiopozzallo1.com
Bravo Fabio...ti aspettavo!
Ragazzi sono fabio!questa settimana non potrò esserci ma vi faccio un grande in bocca al lupo.tanto cmq vada sarà un successo....come sempre!
un saluto al mio amichetto "direttore del blog"!hehe
allora siete pronti x stasera?
ma nel "68 voi C'eravate?
io c'ero...BEI TEMPI
il '68 arriva a suon di tuoni!!!
non vedo l'ora..
Salve ragazzi,
vorrei suggerirvi due aforismi che, se vi va, potete utilizzare per stasera o per altre puntate.
1." E' inutile compiere lunghi viaggi,andare lontano a vedere le grandi città del mondo, se non ci accorgiamo del filo d'erba bagnato di rugiada che cresce davanti alla porta di casa"
2."Fare le cose utili,dire le cose coraggiose,contemplare le cose belle:ecco quanto basta per la vita di un uomo".
Entrambe sono tratte da un libro di Romano Battaglia "Notte Infinita".
A stasera.Un bacio.
Anonima.
Si effettivamente il '68 ha parlato proprio da se.....a parte leggere non siete riusciti a trasmettere nulla di emozionante riguardo a quest'anno importantissimo.
Fatta eccezione per chi stava male fisicamente..il resto a mio avviso poteva impegnarsi di più.
Scusate ma come altre volte ho espresso l'entusiasmo per la vostra puntata così adesso voglio esprimere una critica che spero sia costruttiva.
Alla prossima...forse.
e ora?
fateci sapere...ciao
SIETE ANDATI IN FERIE?
NON SI LASCIANO LE COSE A META
Natale il 1982 è alle porte!Metti qualche immagine e notizia!
Posta un commento